Cronaca
shareCONDIVIDI

La morte di Martina, '4 colpi in testa, deceduta in un'ora'

Legale: Esito perizia conferma dichiarazioni ex fidanzato'

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
14/09/2025 09:48:36

Martina è stata uccisa con quattro colpi alla testa e la sua morte è arrivata nell'arco di un'ora dai colpi: è quanto afferma la relazione del perito Raffaella Salvarezza, incaricata dalla Procura di Napoli Nord di eseguire l' autopsia sul corpo di Martina Carbonaro, la 14enne uccisa ad Afragola, in provincia di Napoli, dall'ex fidanzato Alessio Tucci lo scorso 26 maggio.
    A rendere noti i particolari della relazione depositata nei giorni scorsi è il legale del 19enne, l' avvocato Mario Mangazzo.
I colpi alla testa, secondo quanto afferma il penalista, sono stati inferti con una pietra: due hanno raggiunto la nuca, sia a destra, sia a sinistra, uno il centro della fronte e uno la parte laterale.
"Gli esiti dell' autopsia - dichiara Mangazzo - confermano quello che aveva dichiarato Tucci nell' interrogatorio al pm e anche in quello davanti al gip e rappresentano un riscontro alle sue parole: in entrambi infatti Tucci ha dichiarato di avere colpito Martina 3-4 volte".

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

2 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici