Finisce a Napoli la fuga del presunto assassino di Rosa Alfieri. Il ragazzo, 31enne, sospettato di aver strangolato la giovane, è stato fermato in giornata dai carabinieri e dalla polizia. La ragazza, 23 anni, è stata trovata morta ieri nella sua abitazione di Grumo Nevano. Il padre è stato il primo a trovare il corpo della figlia. La giovane viveva con il ragazzo. Subito i sospetti sono fiondati su di lui, da ieri sera irreperibile.
Il 31enne era stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza presso la stazione di Frattamaggiore. Dopo le perlustrazioni delle forze dell'ordine in tutte le stazioni della zona, il giovane è stato arrestato a Fuorigrotta, presso il pronto soccorso dell'ospedale San Paolo. E' probabile che venga emesso un decreto di fermo nelle prossime ore.
Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»