Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Cambio al vertice della caserma dei carabinieri

Il comandante Giovanni Russo si trasferisce a Torre Annunziata. L'omaggio dei sindaci di Gragnano e Casola.

tempo di lettura: 1 min
01/09/2021 09:09:59

Cambio al vertice della caserma dei carabinieri di Gragnano. Al comandante Giovanni Russo – trasferito a Torre Annunziata – subentra il maresciallo Angelo Disanto. E così ieri i sindaci di Gragnano e di Casola di Napoli hanno voluto salutare Russo con il quale si è instaurata una proficua collaborazione negli ultimi 6 anni.

«Dopo 6 anni di ottimo lavoro svolto, il comandante Russo andrà a dirigere la Stazione Carabinieri di Torre Annunziata dove, sono certo, svolgerà il suo lavoro egregiamente così come ha sempre fatto a Gragnano» ha detto il sindaco Paolo Cimmino.

«L'amministrazione comunale e la cittadinanza di Casola di Napoli saluta il maresciallo Giovanni Russo consegnando la targa sulla quale è riportato: “Al maresciallo Giovanni Russo la riconoscenza dell'Amministrazione Comunale per lo spirito di collaborazione e la disponibilità con cui ha svolto il lavoro di tutore dell'ordine nella cittadina Casolese”. Un esempio di fedeltà ai principi di legalità. I cittadini e l'amministrazione di Casola ti ringraziano per aver guidato con disciplina ed onore questo paese» le parole del Sindaco Costantino Peccerillo

Video
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

08/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici