Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Vendeva prodotti alimentari e macelleria senza autorizzazioni, titolare sanzionato per 5mila euro

Non aveva presentato al Comune alcuna denuncia di inizio attività né la dovuta Scia Sanitaria per esercitare. Intervengono i Carabinieri del NAS di Napoli.

tempo di lettura: 1 min
04/06/2024 19:58:47

Personale di Polizia Municipale Sezione Polizia Amministrativa, Commerciale, agli ordini del Comandante Antonio Vecchione e coordinati dal Tenente Donato Palmieri hanno eseguito oggi un’ispezione congiunta con i Carabinieri dei NAS di Napoli ad un’attività commerciale presente a Castellammare di Stabia sulla strada panoramica. Durante l’ispezione è emerso che il titolare non era in possesso di alcuna autorizzazione ad esercitare l’attività di vendita di prodotti alimentari e macelleria. Lo stesso non aveva infatti presentato al Comune di Castellammare di Stabia alcuna denuncia di inizio attività né la dovuta Scia Sanitaria per esercitare. I militari dei NAS hanno quindi provveduto a notificare alcune prescrizioni igienico sanitarie mentre il personale di Polizia Municipale hanno contestato una sanzione amministrativa ai sensi della Legge Regionale sul Commercio per euro 5.000 indicando la cessazione immediata dell’attività.

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici