Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Ultima domenica d'estate, spiagge prese d'assalto

Nonostante il covid, estate d'affari d'oro per i gestori delle spiagge libere e private.

tempo di lettura: 1 min
di sr
21/09/2020 08:34:40

Ultima domenica d’estate e spiagge prese d’assalto a Castellammare di Stabia. Ieri sono stati in tantissimi ad approfittare dell’ennesima splendida giornata di sole recandosi presso i lidi e le spiagge libere stabiesi, letteralmente prese d’assalto. Per molti quello di ieri, infatti, è stato l’ultimo bagno di questa anomala estate in periodo di Covid.

Iniziata tardi proprio a causa della pandemia, questa estate ha comunque portato affari d’oro per i gestori dei lidi privati, ma anche per chi ha avuto in gestione le spiagge pubbliche. I prezzi, al di là di quanto si è detto, sono stati aumentati e fare un bagno sulla costa stabiese è stato veramente un lusso. Ma nonostante questo si è sempre registrato il sold-out, e gli affari sono andati a gonfie vele nonostante il virus e le misure anti contagio.

Come detto, fino all’ultimo i cittadini hanno approfittato del bel tempo per trascorrere qualche ora in riva al mare. Ed anche ieri si è registrato il tutto esaurito, e non solo a Castellammare di Stabia ma in tutta la Penisola. Voglia di stare all’aria aperta, ma anche di ricaricarsi il più possibile per affrontare al meglio un difficile autunno che certamente attende tutti noi.

Video
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».

18/05/2025
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici