Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Tutto pronto per il concorso comunale. Sale allestite e banchi sistemati

Il sindaco: «In bocca al lupo».

tempo di lettura: 1 min
10/10/2019 16:24:04

Ultimi preparativi per l’allestimento de ‘L’Università della Pizza’, a Vico Equense, sede che si appresta ad ospitare le prove preselettive dei concorsi pubblici. Sale schermate, niente cellulari e candidati controllati dal personale presente.

Prima prova di selezione per gli oltre 6500 candidati all'assunzione all'interno del Comune di Castellammare di Stabia. L'appuntamento è per domani mattina alle ore 8.30 a Vico Equense. Si cimenteranno sul terreno del merito e della competenza per provare ad accedere alla seconda fase dei concorsi che porteranno 21 nuove persone a varcare le soglie degli uffici comunali.

Il Comune, per fronteggiare eventuali furbetti, ha deciso di correre ai ripari e di vietare i cellulari durante le prove installando anche dei dispositivi jammer che in pratica saranno in grado di disturbare le frequenze per evitare aiuti dall'esterno.

Video
play button

Juve Stabia - Alberto Gerbo, responsabile dell'area tecnica, presenta alla stampa i neo acquisti Ema

I due ultimi acquisti del mercato di gennaio arrivano a titolo definitivo da Perugia e Cosenza: contratto fino a giugno 2027. 

12 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella 1-0. Il commento a fine gara di mister Cesare Beggi

25/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

23/01/2026
share
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

18/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici