Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Tutto pronto per il concorso comunale. Sale allestite e banchi sistemati

Il sindaco: «In bocca al lupo».

tempo di lettura: 1 min
10/10/2019 16:24:04

Ultimi preparativi per l’allestimento de ‘L’Università della Pizza’, a Vico Equense, sede che si appresta ad ospitare le prove preselettive dei concorsi pubblici. Sale schermate, niente cellulari e candidati controllati dal personale presente.

Prima prova di selezione per gli oltre 6500 candidati all'assunzione all'interno del Comune di Castellammare di Stabia. L'appuntamento è per domani mattina alle ore 8.30 a Vico Equense. Si cimenteranno sul terreno del merito e della competenza per provare ad accedere alla seconda fase dei concorsi che porteranno 21 nuove persone a varcare le soglie degli uffici comunali.

Il Comune, per fronteggiare eventuali furbetti, ha deciso di correre ai ripari e di vietare i cellulari durante le prove installando anche dei dispositivi jammer che in pratica saranno in grado di disturbare le frequenze per evitare aiuti dall'esterno.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici