Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Traversa Savorito, ecco come si presenta oggi il manto stradale

La strada che congiunge via Petraro con via Cupa san Marco, rappezzata a più riprese, è stata completamente dissestata dalle recenti piogge.

tempo di lettura: 1 min
di Mauro De Riso
10/03/2016 11:00:57

A volte un semplice tratto di strada può diventare un percorso ad ostacoli. È questo l'assurdo destino di traversa Savorito, la strada che congiunge via Petraro a via Cupa san Marco, completamente dissestata dalle recenti piogge che hanno dilaniato la città negli ultimi sette giorni. La traversa, invero, è ormai da anni circondata da erbacce e cumuli di rifiuti ed è stata spesso oggetto di rappezzi dovuti alle condizioni pessime del manto stradale, la cui resistenza alle intemperie è pressoché nulla. La situazione attuale, tuttavia, è ai limiti del paradossale. La foto scattata nella giornata di ieri mostra la presenza sulla carreggiata di autentiche voragini che rendono difficoltoso l'attraversamento con evidenti rischi per i conducenti dei veicoli, obbligati a procedere a passo d'uomo per non lacerare le gomme. Le periferie continuano così ad essere trascurate dalle amministrazioni comunali e a pagarne le spese sono sempre i cittadini, costretti a sopportare disagi davvero inammissibili.

Video
play button

Verso Cremonese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»

14 ore fa
share
play button

Castellammare - Osservatorio criminalità, l'intervento di Ruotolo

23/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Cremonese 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

22/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

20/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici