Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Scerbatura lungo Corso Italia, strada chiusa di notte

Ecco quando sarà effettuata l'attività che per due notti terrà la strada chiusa al traffico.

tempo di lettura: 1 min
06/06/2023 14:03:01

Oltre a molte aiuole e strade della città, anche Corso Italia risulta invaso dalle erbacce. Lungo i due lati della strada che collega il viale Europa ai caselli autostradali, nel primo tratto di competenza del comune di Castellammare di Stabia, ormai la vegetazione costituisce un vero e proprio pericolo alla circolazione delle auto. Proprio per questo, l’ente di Palazzo Farnese ha deciso di intervenire con un’attività di scerbatura che verrà effettuata durante le ore notturne. In particolare, per l’esecuzione in sicurezza delle suddette attività, si rende necessaria la chiusura al traffico veicolare dell’intera arteria stradale in entrambi i sensi di marcia, con attuazione della deviazione del traffico proveniente dai caselli autostradali, all’altezza dello svincolo per Castellammare di Stabia in direzione Gragnano, dalle ore 23:00 del 09/06/2023 alle 06:30 del giorno 10/06/2023 e dalle ore 23:00 del giorno 16/06/2023 alle ore 06:30 del giorno successivo.

Una decisione che ha dovuto tener conto dei lavori di manutenzione straordinaria attualmente in corso sul Viadotto San Marco lungo la SS 145 "Sorrentina" previsti dall’ANAS. Per questo intervento, infatti, dal 31/05 e fino al 14/07 - nella fascia oraria dalle 20:00 alle 08:00 del giorno successivo – è chiuso il viadotto con deviazione del traffico veicolare verso il centro di Castellammare di Stabia.

Video
play button

Gragnano - Grande successo 'Bacco e Cerere', connubio tra enogastronomia e storia

Grande successo per la prima edizione dell’evento enogastronomico “Bacco e Cerere” ospitato dalla comunità parrocchiale di Madonna delle Grazie. Numerose le personalità di rilievo che hanno preso parte alla manifestazione, tra cui il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, il primo cittadino di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, l’avvocato Francesco Bocchini, il “Baronetto di Posillipo” Gianni Improta e numerosi scrittori, giornalisti enogastronomici e archeologi. In questa suggestiva cornice gli chef stellati Nicola Somma ed Eustachio Cannavale hanno rivisitato un piatto dell’antica tradizione romana, lagane e ceci, che ha estasiato il palato dei numerosi visitatori. Un’esperienza, in grado di miscelare gusto, cultura e storia, assolutamente da ripetere.

19/09/2023
share
play button

Castellammare - Acqua della Madonna e Acidula ancora chiuse, il punto dei commissari

31/08/2023
share
play button

Pompei - Ricostruita la vita degli schiavi a Civita Giuliana

20/08/2023
share
play button

Castellammare - Colpo al clan Cesarano, sigilli a concessionaria e società di noleggio auto e imbarc

11/08/2023
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici