Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Pitbull ucciso a Quisisana, l'assessore Esposito: «Bisogna fare chiarezza»

«Ci impegneremo in prima linea per fare chiarezza sulla vicenda e per individuare gli autori di questo gesto».

tempo di lettura: 1 min
30/09/2018 17:47:20

«L'uccisione del pitbull tra i boschi di Quisisana rappresenta un atto bieco, un gesto vile che non può e non deve restare impunito. Saremo al fianco delle forze dell'ordine che sono attualmente impegnate a fare chiarezza sull'accaduto, affinché i responsabili di questa azione brutale possano essere identificati e consegnati alla giustizia. Il sospetto che l'episodio sia collegato ai combattimenti clandestini tra animali rende ancora più cupa questa vicenda a tinte fosche, che rivela un'assenza di empatia nelle relazioni sociali e nella personalità». A dirlo è l'assessore con assessore con delega alla tutela degli animali del Comune di Castellammare di Stabia, Antonella Esposito.

«Ci impegneremo in prima linea per fare chiarezza sulla vicenda e per individuare gli autori di questo gesto, attivandoci contemporaneamente per combattere il traffico criminale degli animali e accudire i randagi attraverso campagne di sensibilizzazione alle adozioni e l'implementazione delle strutture di recupero e cura degli animali» conclude l'assessore.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

16 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici