Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - L'assessore Luise promuove il “Progetto InnovaScuola”

"Esprimo grande apprezzamento per il 'Progetto Conosci l'arte e non metterla da parte' e per lo straordinario lavoro condotto dal corpo docente delle scuole partecipanti".

tempo di lettura: 1 min
17/06/2010 10.46.55

"Esprimo grande apprezzamento per il 'Progetto Conosci l'arte e non metterla da parte' e per lo straordinario lavoro condotto dal corpo docente delle scuole partecipanti, soprattutto da quanti operano, con grande dedizione e spirito di sacrificio, in contesti sociali particolarmente delicati".

Lo ha detto l'assessore all'Edilizia scolastica Enrica Luise, a margine dell'evento organizzato presso le nuove Terme, a Castellammare di Stabia, per la conclusione del ciclo di incontri "Progetto InnovaScuola" dedicata all'arte.

"La presenza di due istituti scolastici stasbiesi tra i partecipanti all'evento", ha sottolineato l'assessore Luise, "ovvero la scuola Panzini, capofila del progetto, e l'Istituto comprensivo 'Karol Wojtyla', è motivo di grande soddisfazione per l'Amministrazione comunale, che intende promuovere e incentivare occasioni di confronto e di crescita collettiva culturale e sociale a favore dei giovani del territorio".

Video
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».

20 ore fa
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici