"Esprimo grande apprezzamento per il 'Progetto Conosci l'arte e non metterla da parte' e per lo straordinario lavoro condotto dal corpo docente delle scuole partecipanti, soprattutto da quanti operano, con grande dedizione e spirito di sacrificio, in contesti sociali particolarmente delicati".
Lo ha detto l'assessore all'Edilizia scolastica Enrica Luise, a margine dell'evento organizzato presso le nuove Terme, a Castellammare di Stabia, per la conclusione del ciclo di incontri "Progetto InnovaScuola" dedicata all'arte.
"La presenza di due istituti scolastici stasbiesi tra i partecipanti all'evento", ha sottolineato l'assessore Luise, "ovvero la scuola Panzini, capofila del progetto, e l'Istituto comprensivo 'Karol Wojtyla', è motivo di grande soddisfazione per l'Amministrazione comunale, che intende promuovere e incentivare occasioni di confronto e di crescita collettiva culturale e sociale a favore dei giovani del territorio".
«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».