Chiuso il tratto di statale verso Sorrento. Traffico deviato nel centro città.
tempo di lettura: 1 minImmagine di repertorio
Nuovo incidente mortale sulla statale sorrentina. Una donna, passeggero di un'auto, è deceduta sul colpo. Il marito è ricoverato all'ospedale San Leonardo di Castellammare.
E' successo poco fa all'interno della galleria "Varano" sulla strada statale 145 "Sorrentina", tra il casello di Castellammare di Stabia della A3 NA-SA e l'innesto della ex strada statale 366 di Agerola.
Al momento è provvisoriamente chiuso il tratto della sorrentina verso Sorrento, con il traffico che è stato deviato verso Castellammare Centro.
Un'auto, per cause ancora da accertare, è sbandata ed è uscita fuori strada. Il conducente è rimasto ferito mentre la moglie, seduta lato passeggero, è deceduta.
Sul posto sono subito intervenuti una squadra di pronto intervento Anas e i Carabinieri per la rimozione del mezzo incidentato e il ripristino della circolazione il prima possibile.
Ore 13: E' stato riaperto il tratto di statale chiuso per l'incidente. Il traffico è così ritornato regolare.
A perdere la vita è stata Nunzia Bianco, 84enne residente a Giugliano. L'auto guidata dal marito, una fiat 600, per cause ancora da accertare, è sbattuta contro il guard rail proprio all'imbocco della galleria.
Il tecnico gialloblù alla vigilia del match contro la Cremonese: «Una cosa bella per Castellammare ed è di buon auspicio per altre realtà come la nostra. Il recupero di Fortini? Vedremo, siamo fiduciosi.»