Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Incidente a due passi dal Comune, due persone ferite

Ieri impatto tra un'auto ed uno scooter in piazza Principe Umberto I.

tempo di lettura: 1 min
di sr
09/01/2020 08:51:34
Castellammare - Incidente a due passi dal Comune, due persone ferite

Incidente a pochi passi dal Comune di Castellammare di Stabia ieri pomeriggio. Un’auto ed una moto, per cause ancora in via di accertamento, si sono scontrati in piazza Principe Umberto I. I due uomini a bordo dello scooter sono stati costretti a ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale San Leonardo ma le loro condizioni non sono gravi.

Subito dopo l’impatto, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale. Dopo alcuni primi controlli, i due mezzi sono risultati essere non in regola e quindi posti sotto sequestro. Dopo aver ascoltato alcuni testimoni, sono stati presi in visione i filmanti delle videocamere di sicurezza poste nella piazza. I caschi bianchi potranno ora ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e risalire alle relative responsabilità.

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù elogia i suoi giocatori, analizza le difficoltà societarie e ricorda le vittime della Funivia del Monte Faito a un anno dalla tragedia.

17/04/2026
share
play button

Castellammare - Tragedia Funivia, la commemorazione delle vittime presso la stazione della Circumves

17/04/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza Stampa degli amministratori Salvatore Scarpa e Mario Ferrara

17/04/2026
share
play button

Castellammare - La città ricorda le vittime della funivia del Monte Faito: «Piena collaborazione per

17/04/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici