Dopo le critiche all’illuminazione dell’albero in villa comunale, oggi Palazzo Farnese è corsa ai ripari. In questi istanti, infatti, a pochi metri dalla Cassa Armonica si sta allestendo un albero finto sullo stile di quello preparato in altre città. Si tratta di un albero di altezza di circa 5 metri ed un diametro di 2 metri. Sarà completamente ricoperto da luci a led e sarà accesso alle 23 di questa sera.
Contemporaneamente, sull’arenile la ditta incaricata dal comune sta allestendo le pire di legna per i falò da accendere alle ore 24.
E’ corsa contro il tempo, quindi, per cercare di organizzare al meglio la serata dell’Immacolata a Castellammare di Stabia, nonostante il rinvio del concerto di Venditti e alla rinuncia dei fuochi d’artificio.
Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»