martedì 18 dicembre 2018 - Aggiornato alle 19:44
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Falsi incidenti stradali, 27 persone in manette. Tra questi Rodolfo Ostrifate, ex consigliere comunale


L'indagine è stata condotta dalla procura di Roma. Tra gli arrestati ci sono 7 persone di Castellammare di Stabia, una di Gragnano e 3 di Pompei.

pavidas

Secondo l'accusa intascavano soldi dalle assicurazioni organizzando finti incidenti, arrestati ben 24 avvocati del comprensorio stabiese e anche tre giudici di pace. Sono questi i risultati della maxi operazione condotta dalla guardia di finanza di Roma nella notte fra mercoledì e giovedì.

Gli indagati al momento sono rinchiusi nelle case circondariali in attesa che possa essere fissata la data per il riesame. Tra gli arrestati il nome di spicco è quello di Rodolfo Ostrifate ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia nelle fila del PD. Lui, in compagnia dei suoi colleghi avvocati, sarebbe colpevole di frode assicurativa in quanto avrebbe organizzato dei finti incidenti in tutto il comprensorio stabiese per poter poi ottenere il pagamento dalle assicurazioni.


Il sistema però è stato scoperto dalla guardia di finanza che su disposizione del tribunale di Roma ha dato il via agli arresti.

Oltre ad Ostrifate, tra gli arrestati ci sono altre 6 persone di Castellammare di Stabia, uno di Gragnano e 3 di Pompei. 

Sono in corso perquisizioni nei confronti di diversi indagati, alcune delle quali disposte dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.


news Castellammare - Falsi incidenti stradali, 50 casi sospetti in una indagine della Procura

giovedì 27 settembre 2018 - 09:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese