Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Disagi infiniti in città, allagamenti anche in via Pozzillo. Necessario l'arrivo dei ROSS

L'acqua era entrata in una casa posizionata al piano terra. In tutto si contano oltre 20 interventi nel pomeriggio odierno

tempo di lettura: 1 min
di genesp
24/11/2019 21:07:56

Strade allagate, buche, rami al centro della carreggiata: sono oltre venti gli interventi dei ROSS, gruppo comunale della Protezione Civile. I volontari sono entrati in azione più volte all'interno del territorio di Castellammare di Stabia per fronteggiare le emergenze che si sono venute a creare a causa dei temporali. Ultima ad ordine di tempo in via Pozzillo dove a causa degli allagamenti, l'acqua aveva ormai invaso un'abitazione al piano terra. I ROSS, in compagnia dei vigili del fuoco, sono riusciti ad evitare ulteriori problemi. Il gruppo di volontari resterà ancora vigile sul territorio per tutta la serata quando si attende il violento colpa di coda della perturbazione che dovrebbe abbandonare la città di Castellammare solamente domani pomeriggio. Occhi puntati sul Sarno e sulla periferia nord dove si temono ulteriori emergenze. 

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

15 ore fa
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici