Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Centauro prova un sorpasso azzardato e colpisce altri due scooter: paura in via Napoli

Sul posto polizia di Stato e carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente

tempo di lettura: 1 min
di genesp
01/08/2019 21:26:22

Paura nella serata odierna in via Napoli, nella periferia nord di Castellammare. Secondo una prima ricostruzione non ancora confermata dalle forze dell'ordine, due giovani a bordo di un motorino, tentando un sorpasso azzardato, hanno colpito un motorino che proveniva dal senso opposto. A causa del violento impatto, anche l'altro scooter che stava per essere sorpassato è rimasto coinvolto nell'incidente. Una carambola terribile che ha allarmato l'intero quartiere Cmi. Feriti tutti i centauri e i rispettivi passeggeri che sono stati accompagnati in ospedale a causa delle ferite riportate. La prognosi al momento non è stata sciolta. Al pronto soccorso del San Leonardo sono state accompagnate cinque persone, tutte coinvolte nel sinistro.

Sul posto comunque sono giunti immediatamente i carabinieri e la polizia di Stato che avranno il compito di ricostruire quanto accaduto ascoltando la versione del centauro oltre che dei tanti cittadini che hanno assistito alla scena. Saranno acquisiti anche i filmati del sistema di videosorveglianza. Maggiori dettagli nelle prossime ore.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici