Pullman del trasporto pubblico tampona un’auto al Corso Garibaldi, feriti 4 membri della famiglia all’interno della vettura.
E’ accaduto nelle prime ore del pomeriggio sul lungomare di Castellammare di Stabia. Il pullman non è riuscito ad arrestare la sua corsa finendo per tamponare una Renault Clio nera con a bordo una famiglia composta da padre, madre e 2 bambini. Sono stati proprio questi ultimi ad avere la peggio, accusando traumi che hanno reso necessario l’arrivo sul posto dei medici del 118. I camici bianchi hanno soccorso i malcapitati trasportandoli quindi al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo per i necessari accertamenti diagnostici. Per fortuna non si è trattato di nulla di grava e già dopo gli accertamenti i piccoli sono stati dimessi.
Ancora incerta l’esatta dinamica del sinistro sul quale stanno indagando gli agenti della polizia municipale stabiese intervenuti sul posto anche per gestire il traffico che nel frattempo si era congestionato.
La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»