Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Ambulante vende cuscini in centro fermando l'auto in doppia fila

Il venditore di turno è stato immortalato in via Santa Maria dell’Orto. Era dotato anche di altoparlante. Assenti i controlli in pieno giorno.

tempo di lettura: 1 min
di red
22/06/2022 22:27:11

Strada bloccata in pieno centro da un’auto in doppia fila con un venditore ambulante di cuscini. Accade anche questo in città, dove i controlli sulla legalità non riescono a coprire l’intero territorio. Un ambulante intento alla vendita di merce è stato immortalato in pieno giorno in via Santa Maria dell’Orto. Una vicenda che ha lasciato sorpresi in tanti, che hanno immortalato l’autovettura dotata anche di altoparlante, probabilmente adoperato per far sentire la propria voce a tutto volume e persuadere i residenti del quartiere ad acquistare i suoi prodotti. L’ambulante di turno ha approfittato dell’assenza temporanea di forze dell’ordine per provare a fare affari, in linea tra l’altro con quanto accade con cadenza pressoché quotidiana in via Bonito, dove i venditori di merci contraffatte continuano ad esporre oggetti di ogni tipologia sulla strada, trasformando quel tratto di lungomare nella fiera dell’illecito. Un’attività che va avanti da anni e che è stata interrotta talvolta da interventi spot che non hanno tuttavia mai risolto del tutto il problema.

Video
play button

Castellammare - Gli studenti ricordano le vittime innocenti di mafia e terrorismo

A trattare il delicato quanto importante argomento c’erano Federico Cafiero De Raho, ex procuratore nazionale antimafia, ed il presidente della fondazione Polis Don Tonino Palmese.

09/05/2022
share
play button

Castellammare - Cupptie inaugura i nuovi locali ed amplia l'offerta culinaria

24/05/2022
share
play button

Castellammare - San Catello, torna la processione del santo patrono di Stabia

09/05/2022
share
play button

Castellammare - Lo storico organo della Cattedrale tornerà a suonare

09/05/2022
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici