Paura nel tardo pomeriggio in Viale delle Terme, dove un’auto, una Citroen proveniente da Scanzano, è precipitata in un burrone in prossimità di una curva. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo anche a causa dell’asfalto bagnato.
Un giovane di circa 25 anni, alla guida del veicolo, è stato raggiunto dai tecnici del CNSAS e dal personale dei Vigili del Fuoco mediante manovre su corda. Il ragazzo è stato stabilizzato dai sanitari del Soccorso Alpino e successivamente recuperato grazie a un lavoro sinergico tra i due corpi.
Il paziente è stato poi trasferito in elisoccorso all’Ospedale del Mare. Sul posto erano presenti anche i volontari della Misericordia di Castellammare e gli agenti della Polizia Municipale.
Nel frattempo, la Polizia Municipale ha disposto la chiusura temporanea della strada in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza dell’area.
I due ultimi acquisti del mercato di gennaio arrivano a titolo definitivo da Perugia e Cosenza: contratto fino a giugno 2027.