Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Lite in tabaccheria, 60enne aggredito e in prognosi riservata. 37enne arrestato dai Carabinieri

Violenta aggressione scattata dopo una discussione per futili motivi: l’uomo ha atteso la vittima all’esterno e l’ha colpita a calci e pugni. Fondamentali le immagini delle telecamere per identificare l’aggressore.

tempo di lettura: 1 min
28/09/2025 10:52:20

E’ bastata una banale discussione in tabaccheria a scatenare la rabbia di un 37enne di Pompei, arrestato dai Carabinieri per lesioni aggravate.

Succede in serata, il 37enne è in un tabacchi in via passanti flocco. All’interno anche un secondo cliente, un 60enne del posto.

Non è chiaro cosa abbia innescato la lite. L'uomo ha atteso il 60enne all’esterno e l’ha colpito con violenza, a calci e pugni. Un’aggressione costata la prognosi riservata alla vittima, ancora ricoverata nell’ospedale del Mare di Napoli.
I militari della stazione di Boscoreale, analizzate le telecamere e raccolte le testimonianze dei presenti, hanno facilmente individuato e identificato il 37enne.

L’hanno raggiunto a casa e gli hanno stretto le manette ai polsi. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.

Video
play button

Catanzaro - Juve Stabia 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

«I giovani talvolta pagano l'inesperienza, espulsione formativa per Cacciamani. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo presto, avremmo potuto gestire il pallone con maggiore intelligenza»

27/09/2025
share
play button

Verso Catanzaro - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

25/09/2025
share
play button

Castellammare - PD, regionali e futuro della città: intervista al Presidente del Consiglio Comunale

24/09/2025
share
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

17/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici