Immagine di repertorio non collegata alla notizia
Tragico incidente stradale questa notte a Sant’Egidio del Monte Albino. Un’auto con a bordo due 18enni si è scontrata con uno scooter guidato da un 36enne residente ad Angri. L’impatto è stato terribile tanto da scaraventare a terra bruscamente l’uomo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto sono giunti i carabinieri del posto ed un’ambulanza del 118 che ha immediatamente condotto il 36enne all’ospedale di Nocera Inferiore. Purtroppo, però, i medici non hanno potuto fare niente per salvargli la vita. Ora spetterà alle forze dell’ordine ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità del tragico sinistro.
Il 36enne M.Z. era residente ad Angri ma stabiese di nascita. Era uno chef molto apprezzato, lascia la moglie e 4 figli piccoli.
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»