E' accaduto poco fa a pochi metri da piazza Luigi Palomba.
tempo di lettura: 1 minCurioso incidente a Torre del Greco sul quale si sta cercando di fare luce, ricostruendone la dinamica. Un'auto si è ribaltata questa mattina in via Purgatorio, a pochi metri da Piazza Luigi Palomba. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione Capoluogo, guidati dal maggiore Michele De Rosa e dal comandante Vincenzo Amitrano, per tutti i rilievi del caso. Forte le ripercussioni sul traffico stradale con lunghe code che si sono formate su via Nazionale già molto prima di arrivare in località Sant'Antonio.
Sul posto anche gli agenti della polizia municipale che hanno cercato di canalizzare il traffico verso altre direzioni.
L'area dove si è verificato l'incidente è stata delimitata mentre un folto numero di curiosi si è avvicinato per capire come fosse stato possibile che in un tratto di strada molto stretto ed a senso unico si possa essere capovolta un'auto.
Dalle prime ricostruzioni sembra che l'auto stesse procedendo contromano e sia andata ad urtare contro il marciapiede ribaltandosi.
A breve ulteriori aggiornamenti.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»