Sono altresì state messe a disposizione dei tifosi le tessere ufficiali per la stagione 2011/12
tempo di lettura: 1 minLa torcida gialloblù
La Juve Stabia rende note le modalità tramite le quali sarà possibile richiedere la rateizzazione dei costi degli abbonamenti tramite l'azienda Frino Service di Francesco Frino, sita in Via Mascia n° 4/c, Castellammare di Stabia. Al riguardo, salvo approvazione da parte dell'Istituto erogante, potranno essere finanziati, anche cumulativamente in modo da raggiungere l'importo minimo finanziabile pari ad euro 350,00, i costi degli abbonamenti attraverso un numero di rate mensili che vanno da un minimo di 6 ad un massimo di 12. Gli indicatori di costo, nell'ipotesi di finanziamento dell'importo di euro 350,00 in 12 rate mensili, saranno i seguenti: numero rate 12 X 29,20 TAN 0,29 TAEG 17,13. Il costo di apertura della pratica sarà di euro 14,00 e per avviarla il richiedente dovrà presentare un documento di identità, il codice fiscale ed un documento comprovante il proprio reddito, come nel caso della busta paga. Sarà possibile effettuare il pagamento tramite RID oppure bollettini postali.
Da oggi sono altresì disponibili le tessere inerenti gli abbonamenti, le quali saranno caratterizzate dai seguenti colori:
Curva San Marco = colore blu;
Tribuna Varano : colore rosso;
Tribuna Quisisana = colore verde;
Tribuna Monte Faito = colore grigio;
Tribuna Panoramica = colore gold;
Tessera rosa : colore rosa.
Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".