In calcio a Pompei non morirà. E' il risultato del lavoro svolto dal sindaco Claudio D'Alessio e dall'Assessore allo sport Giuseppe Tortora dopo che, lo scorso 15 luglio, il presidente dell'A.S.D. Città di Pompei, Mario Donnarumma (nella foto), aveva rimesso al Sindaco il titolo sportivo di promozione.
E' stato, infatti, chiesto l'intervento di giovani imprenditori che hanno accettato di occuparsi del futuro della squadra di calcio locale.
"A coloro i quali ritenevano di far spegnere il cerino in mano all'Amministrazione - ha detto D'Alessio - sperando di contestargli la poca attenzione per lo sport, va il nostro disappunto".
Perentorio anche l'intercento dell'Assessore allo Sport che sottolinea come "Pompei non poteva permettersi di perdere una delle poche società sportive che- ha concluso Tortora - rappresentano la nostra Città nelle competizioni italiane".
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.