Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Padalino: «Errori arbitrali evidenti. Avremmo meritato di vincere»

Le dichiarazioni in conferenza stampa post partita del tecnico della Juve Stabia Pasquale Padalino

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
13/02/2021 22:29:24

Sconfitta amara per la Juve Stabia nel derby contro l'Avellino. I Lupi passano al Menti di Castellammare per 1-0 grazie a un gol siglato nella seconda frazione di gioco dall'attaccante Riccardo Maniero. Dopo tre risultati utili consecutivi si ferma la striscia positiva delle Vespe.

In conferenza stampa post partita ha parlato il tecnico dei gialloblé Pasquale Padalino, ecco le sue dichiarazioni. "Gli errori arbitrali sono stati palesi. Avrei preferito perdere in maniera diversa. Le sconfitte sono già di per se molto cocenti, quando arrivano così fanno ancora più male. Poi si sa che sono situazioni che fanno parte del calcio. Purtroppo stiamo subendo molti episodi negativi, come accaduto anche contro il Palermo. Alcune situazioni stasera hanno inciso sicuramente. Un qualcosa di davvero incomprensibile. Siamo stati penalizzati.

Non avremmo meritato né di perdere né di pareggiare. Abbiamo avuto personalità e non abbiamo mai subito la loro pressione. Russo non ha mai fatto interventi salva risultato. Dobbiamo andare oltre e non soffermarci troppo sugli episodi negativi. Dobbiamo essere forti e guardare avanti. Ciò che non è arrivato stasera ce lo prenderemo nelle partite successive. La speranza è quella di ripartire subito al meglio.
Abbiamo giocato con una difesa inedita. Elizalde si è comportato benissimo all'esordio. Sembrava anche di spessore superiore alla categoria. Mai in difficoltà e sempre sereno.

Video
play button

Passione Giallobù, XXI Puntata. Special guest Danilo Rufini

L'analisi della vittoria della Juve Stabia al Lamberti di Cava dei Tirreni e il successivo pareggio interno con il Teramo. Con noi i giornalisti Domenico Ferraro (Il Gazzettino Vesuviano) e Vito Troilo (BisceglieViva). E, come sempre, daremo alcuni consigli per scommettere.

23/02/2021
share
play button

Castellammare - #Vespucci90, auguri al simbolo della Marina nel Paese e dell’Italia nel Mondo

23/02/2021
share
play button

Juve Stabia - Teramo 1 a 1 - La conferenza stampa di Padalino e Borrelli

21/02/2021
share
play button

Juve Stabia - Le parole di Padalino alla vigilia della gara contro il Teramo

20/02/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici