Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Piano di Sorrento - Una sedia rossa in sala consiliare

Il Comune aderisce alla campagna di sensibilizzazione "Un posto occupato", incontro il 26 maggio.

tempo di lettura: 1 min
24/05/2023 11:39:02

Il Comune di Piano di Sorrento aderisce alla campagna di sensibilizzazione “Un posto occupato”, con l’obiettivo di mantenere costantemente alta l’attenzione dell’opinione pubblica sul fenomeno della violenza di genere.
Sono ancora tantissime le donne che ogni giorno subiscono violenza fisica, psicologica, economica, sessuale, pagando talvolta con la vita. Nessuna delle loro storie deve essere lontana da noi.
Pertanto venerdì 26 maggio alle ore 11.00 presso la Sala consiliare della Casa comunale verrà posizionata una sedia rossa che sarà simbolicamente e per sempre riservata ad una donna che avrebbe voluto, potuto e dovuto essere lì, un segno che suggerisce a tutti di non voltarsi mai dall’altra parte.
All'evento, proposto dall'associazione Aurora Sorrentina e realizzato in collaborazione anche con il Centro Italiano Femminile di Piano di Sorrento, interverrà la Presidente della Consulta regionale per la condizione della donna Dott.ssa Ilaria Perrelli.

Video
play button

Castellammare - Catello Parmentola, giovane stabiese in campo. Ecco il suo programma

Uno dei volti nuovi di questa campagna elettorale. Nella lista con Forza Italia a sostegno del candidato sindaco Mario D’Apuzzo, Catello Parmentola – giovane Maresciallo dell’Arma dei Carabinieri – ha deciso di non restare a guardare  e provare a dare un suo contributo fattivo allo sviluppo della sua città, Castellammare di Stabia.

9 ore fa
share
play button

Castellammare - Sgomberate le 9 famiglie al Savorito, le testimonianze

21/05/2024
share
play button

Castellammare - Primi appuntamenti politici in villa comunale, inizia Futuro Democratico Riformista

20/05/2024
share
play button

Castellammare - Il Ministro Abodi assiste al varo e partecipa ad un convegno in città

18/05/2024
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici