Sport
shareCONDIVIDI

Sant'Agnello - Al via 'Multisport 2024', 12 discipline per tutti all'Oasi in Città

Giovedì 4 luglio ore 19:00 cerimonia inaugurale e presentazione del calendario delle attività.

tempo di lettura: 2 min
03/07/2024 20:12:02

Giovedì 4 luglio alle ore 19:00 presso l’Oasi in Città prenderà il via “Multisport 2024”, il programma di eventi sportivi promosso dal Comune di Sant’Agnello e curato dall’associazione Amici dello Sport in collaborazione con le realtà associative aderenti all’iniziativa. Durante la cerimonia inaugurale verrà presentato ufficialmente anche il calendario dettagliato delle attività previste fino al 4 agosto, organizzate per fascia d’età e finalizzate a coinvolgere, appassionare e far scendere in campo la cittadinanza, dai piccoli ai grandi, secondo le proprie inclinazioni, passioni e curiosità, offrendo anche momenti di aggregazione, intrattenimento e confronto.

Negli spazi dell’Oasi in Città tutte le sere dalle 19:00 alle 22:00 ci sarà la possibilità di passeggiare nel verde e di prendere parte alla proposta multidisciplinare. Si alterneranno esibizioni di ginnastica artistica con Revolution Yaya e di ginnastica ritmica con Gym Academy Ritmica e Ginnastica Sorrento. Due volte a settimana ci saranno sessioni di yoga e pilates nella natura con Meraki. Si terranno inoltre tornei di volley a squadre miste, con categorie open, under 16 e under 14 con l’Apd Carotenuto, tornei open di basket under 17 e under 14 con Basket Sorrento, torneo di tennis tavolo con Sport Sorrento. Sarà possibile partecipare ad allenamenti di boxe con Sorrento Boxing Club e a lezioni di gruppo con Perform e Palagiò. Con Tersicore si potrà assistere a dimostrazioni di danza aerea e pattinaggio, con l’ass. Lubrensis ci saranno sessioni di tiro alla fune, con l’ANSPI Oratorio San Martino si potrà partecipare liberamente a tornei di calcio non agonistico e infine con Subbuteo Penisola Sorrentina sarà possibile partecipare al gioco da tavolo in cui viene riprodotto in miniatura lo sport del calcio. La cooperativa Alma affiancherà tutte le attività per coinvolgere attivamente anche i ragazzi diversamente abili.

Video
play button

Juve Stabia - Cremonese 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Per 60 minuti abbiamo giocato una buona partita contro una grande squadra, nel finale ci saremmo dovuti comportare diversamente». Pierobon. «In serie B non puoi abbassare la guardia, ora testa al Cosenza»

17 ore fa
share
play button

Castellammare - Scoperta discarica abusiva con il rischio per la salute degli operai in nero

17/10/2024
share
play button

Torre Annunziata - Falso dentista scoperto dalla Guardia di Finanza

10/10/2024
share
play button

Sorrento - E-bike diventano scooter, 32 irregolari su 40 controllati

09/10/2024
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici