Sport
shareCONDIVIDI

Il Santa Maria La Carità a Cercola per continuare la marcia

La Compagine di Mister Durazzo farà visita al Cercola di Mister Barra che nell’ultima giornata ha espugnato lo Stadio di Barano con un netto 1-3.

tempo di lettura: 1 min
18/01/2023 14:39:13

Sabato 21 Gennaio alle ore 14.30 allo Stadio G.Piccolo di Cercola , andrà in scena Cercola – Santa Maria La Carità , gara valevole per la diciottesima giornata del Campionato di Promozione Girone B.

Il Santa Maria La Carità nell’ultimo turno tra le mura amiche si è imposta con il risultato di 2-0 sull’Or.Don Guanella Scampia in una gara tutt’altro che semplice sbloccata al 74’da Fortunato e chiusa sul tramonto del match da Farriciello

La Compagine di Mister Durazzo farà visita al Cercola di Mister Barra che nell’ultima giornata ha espugnato lo Stadio di Barano con un netto 1-3 , scendendo in campo così: Loffredo, Giacco, Riverso,Rivetti, Crispino,Petrazzuolo,Pastore, Buonocore,Gisonni,Galletta, Giorgio.

Le Marcature sono state messe a segno da Riverso(x2) e Sabatino.

Il Miglior Marcatore per la squadra napoletana è Buonocore con 6 reti all’attivo.

La Formazione Napoletana sta disputando un campionato di vertice, posizionata seconda nella graduatoria con 31 punti frutto di 9 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 21 gol fatti e 12 subiti, miglior difesa del campionato a pari con Il Santa Maria La Carità.

Il Cercola arriva alla gara con la capolista Santa Maria da un filotto che la vede imbattuta da 9 partite

Per la gara non è prevista diretta video , sarà possibile seguire in diretta la Cronaca testuale del match sul canale telegram : https://t.me/ acdsantamarialacarita

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici