mercoledì 16 ottobre 2019 - Aggiornato alle 20:45
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Sport

Castellammare - Sabato la 24 ore di pallacanestro in Villa Comunale


Il BTS & la NPS in collaborazione con il Basket Femminile Stabia hanno organizzato la 24 ore di pallacanestro non stop.

pavidas

Il BTS & la NPS in collaborazione con il Basket Femminile Stabia hanno organizzato la 24 ore di pallacanestro non stop, promossa con il patrocinio morale del Comune di Castellammare di Stabia. Si parte alle ore 10:00 di sabato 21 settembre e si giocherà a pallacanestro fino alle ore 13:00 del giorno seguente.

La manifestazione ritorna in formato doppio, dopo l’edizione della 12 ore del primo giugno scorso, ed avrà luogo nuovamente nei pressi della Cassa Armonica tra lo spazio antistante il Gran Caffè Napoli 1850 dove sarà installato il campo di gioco. L’evento apre la nuova stagione sportiva delle associazioni di basket a Castellammare: la Nuova Polisportiva Stabia quest’anno sarà impegnata nel campionato di Serie D Regionale con inizio il 13 ottobre mentre il Basket Femminile Stabia disputerà il torneo di Serie B.

Il lungo e ricco programma della 24 ore inizia con i più piccoli del minibasket e a seguire dall’under 13 all’under 18.


Dal pomeriggio in campo papà, mamme e figli per sfidarsi in famiglia, si prosegue con partite tra vecchie glorie e al calar del Sole ancora 5 vs 5 tra giocatori professionisti. Alle ore 21:00 la gara delle schiacciate con lo Slam Dunk Contest, rinviato nella 12 ore per il forte temporale che aveva interrotto l’evento. Dalle ore 01:00 tutti in campo con categorie miste fino all’alba. Alle 9:00 poi di nuovo il minibasket e gli under fino a chiusura. Musica, gadget ed animazione vi aspettano quindi da sabato 21 a domenica 22 settembre per la 24 ore di basket dove è prevista una grande affluenza di cestisti, appassionati e curiosi da tutta la regione per questo gradissimo evento che ritorna sul territorio di Castellammare dopo 15 anni.



Castellammare - Sabato la 24 ore di pallacanestro in Villa Comunale

giovedì 19 settembre 2019 - 09:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO