Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Rinasce il Club 'Nicola De Simone', nel ricordo di un grande campione stabiese

Sulle pagine social news e info sulle modalità di iscrizione «per chiunque vorrà condividere con noi la fede per la Juve Stabia, il ricordo del grande Nicola e l'indissolubile fratellanza con i nostri amici siracusani.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
19/01/2024 21:16:31

Rinasce il club Nicola De Simone. L’annuncio è arrivato nel primo pomeriggio sui social tramite la nuova pagina ufficiale dedicata al grande campione stabiese morto nel 1979. «La scelta –spiega il presidente avv. Umberto D’Apice- è frutto dell'impegno e della dedizione di un gruppo di storici sostenitori della Juve Stabia che ha grandemente voluto restituire alla città di Castellammare e alla sua tradizione sportiva il ricordo di un nostro concittadino, il quale, oltre ad aver indossato e onorato la nostra gloriosa casacca gialloblu, ha unito per sempre al suo nome e al suo ricordo l'eterno gemellaggio con il popolo, gli sportivi e i sostenitori di Siracusa. Da oggi sarà possibile seguire la pagina Facebook "Club Juve Stabia De Simone" e l’omonimo canale Instagram per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative e sulle modalità di iscrizione; tali informazioni saranno disponibili anche presso lo storico ritrovo del Bar Gialloblu sito in Castellammare di stabia al viale Europa. Provvederemo, inoltre, ad affiggere locandine informative presso ulteriori locali della città.  Certi di una grande partecipazione ringraziamo anticipatamente chiunque vorrà condividere con noi la fede per la Juve Stabia, il ricordo del grande Nicola e l'indissolubile fratellanza con i nostri amici siracusani.» Coloro i quali fossero interessati al tesseramento possono sia richiedere le informazioni tramite i canali social sia contattare Mario Molinari (vicepresidente del club) o Luigi Fucito (segretario del club) sia passare direttamente al Bar Gialloblu.

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

17 ore fa
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici