Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Rinasce il Club 'Nicola De Simone', nel ricordo di un grande campione stabiese

Sulle pagine social news e info sulle modalità di iscrizione «per chiunque vorrà condividere con noi la fede per la Juve Stabia, il ricordo del grande Nicola e l'indissolubile fratellanza con i nostri amici siracusani.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
19/01/2024 21:16:31

Rinasce il club Nicola De Simone. L’annuncio è arrivato nel primo pomeriggio sui social tramite la nuova pagina ufficiale dedicata al grande campione stabiese morto nel 1979. «La scelta –spiega il presidente avv. Umberto D’Apice- è frutto dell'impegno e della dedizione di un gruppo di storici sostenitori della Juve Stabia che ha grandemente voluto restituire alla città di Castellammare e alla sua tradizione sportiva il ricordo di un nostro concittadino, il quale, oltre ad aver indossato e onorato la nostra gloriosa casacca gialloblu, ha unito per sempre al suo nome e al suo ricordo l'eterno gemellaggio con il popolo, gli sportivi e i sostenitori di Siracusa. Da oggi sarà possibile seguire la pagina Facebook "Club Juve Stabia De Simone" e l’omonimo canale Instagram per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative e sulle modalità di iscrizione; tali informazioni saranno disponibili anche presso lo storico ritrovo del Bar Gialloblu sito in Castellammare di stabia al viale Europa. Provvederemo, inoltre, ad affiggere locandine informative presso ulteriori locali della città.  Certi di una grande partecipazione ringraziamo anticipatamente chiunque vorrà condividere con noi la fede per la Juve Stabia, il ricordo del grande Nicola e l'indissolubile fratellanza con i nostri amici siracusani.» Coloro i quali fossero interessati al tesseramento possono sia richiedere le informazioni tramite i canali social sia contattare Mario Molinari (vicepresidente del club) o Luigi Fucito (segretario del club) sia passare direttamente al Bar Gialloblu.

Video
play button

Santa Maria la Carità - La Sagra della Melanzana chiude il Luglio Sammaritano

La Sagra della Melanzana, giunta alla sua 28ª edizione, ha concluso il Luglio Sammaritano con un grande successo, grazie alle deliziose pietanze a km zero e alla partecipazione entusiasta di tanti volontari. Un evento che ha visto una crescente affluenza di avventori e turisti, testimoniando il forte legame con le tradizioni locali. Le parole del presidente della Pro Loco, Gianpaolo Di Ruocco che da l'appuntamento al prossimo anno.

23/07/2024
share
play button

Castellammare - A 6 settimane dal voto il sindaco annuncia la Giunta

20/07/2024
share
play button

Gragnano - GdF trova 3 pistole con matricola abrasa e 23 proiettili

20/07/2024
share
play button

Castellammare - Per la Patria e per il Re, Public & Digital History. Il Vespucci

12/07/2024
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici