Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Questa mattina il passaggio di testimone della staffetta podistica nazionale di solidarietà 'Run4hope Italia'

Gli onori di casa sono stati fatti dal commissario straordinario Mauro Passerotti.

tempo di lettura: 1 min
26/05/2022 21:10:06

Questa mattina, alla presenza del Commissario Straordinario dott. Mauro Passerotti e del Comandante del Battaglione trasmissioni “Vulture”, Tenente Colonnello Vincenzo Pepe, si è svolto il passaggio del testimone della staffetta podistica nazionale di solidarietà “Run4hope Italia” tra gli staffettisti dell’Esercito Italiano di Nocera Inferiore e l’Elite Sport di Castellammare di Stabia. Gli staffettisti dell’Esercito sono partiti da Nocera fino a giungere in piazza Matteotti, percorrendo l’asse viario che storicamente collegava Nuceria a Stabiae. Run4Hope Italia è il primo grande giro podistico d’Italia, patrocinato dall’Esercito Italiano e dall’Aeronautica Militare, organizzato su staffette regionali, a esclusivo scopo benefico a sostegno di AIL (Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mieloma). Il dott. Passerotti ha ringraziato personalmente le Autorità militari e gli staffettisti per l’iniziativa sportiva di solidarietà e per aver scelto la Città di Castellammare di Stabia per il passaggio del testimone.

Video
play button

Castellammare - Gli studenti ricordano le vittime innocenti di mafia e terrorismo

A trattare il delicato quanto importante argomento c’erano Federico Cafiero De Raho, ex procuratore nazionale antimafia, ed il presidente della fondazione Polis Don Tonino Palmese.

09/05/2022
share
play button

Castellammare - Cupptie inaugura i nuovi locali ed amplia l'offerta culinaria

24/05/2022
share
play button

Castellammare - San Catello, torna la processione del santo patrono di Stabia

09/05/2022
share
play button

Castellammare - Lo storico organo della Cattedrale tornerà a suonare

09/05/2022
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici