Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Questa mattina il passaggio di testimone della staffetta podistica nazionale di solidarietà 'Run4hope Italia'

Gli onori di casa sono stati fatti dal commissario straordinario Mauro Passerotti.

tempo di lettura: 1 min
26/05/2022 21:10:06

Questa mattina, alla presenza del Commissario Straordinario dott. Mauro Passerotti e del Comandante del Battaglione trasmissioni “Vulture”, Tenente Colonnello Vincenzo Pepe, si è svolto il passaggio del testimone della staffetta podistica nazionale di solidarietà “Run4hope Italia” tra gli staffettisti dell’Esercito Italiano di Nocera Inferiore e l’Elite Sport di Castellammare di Stabia. Gli staffettisti dell’Esercito sono partiti da Nocera fino a giungere in piazza Matteotti, percorrendo l’asse viario che storicamente collegava Nuceria a Stabiae. Run4Hope Italia è il primo grande giro podistico d’Italia, patrocinato dall’Esercito Italiano e dall’Aeronautica Militare, organizzato su staffette regionali, a esclusivo scopo benefico a sostegno di AIL (Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mieloma). Il dott. Passerotti ha ringraziato personalmente le Autorità militari e gli staffettisti per l’iniziativa sportiva di solidarietà e per aver scelto la Città di Castellammare di Stabia per il passaggio del testimone.

Video
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»

18/01/2026
share
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici