Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Lo Sporting Carmine Ulisse è campione provinciale del CSI di Salerno

Grazie alla vittoria dell’Amatori Macchia sull’Home Medicine, i gialloblù consolidano il primato con 81 punti. «Grazie a Ulisse e al signor Aldo, se siamo diventati quello che siamo oggi è solo per merito loro.»

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
23/05/2024 14:42:31

Lo Sporting Carmine Ulisse conquista il titolo di campione del CSI di Salerno. Grazie alla vittoria dell’Amatori Macchia sull’Home Medicine, i gialloblù ottengono la matematica vittoria del campionato, consolidando il primato con 81 punti. I giocatori hanno festeggiato a Via Alcide De Gasperi con cori e fumogeni, anche nel ricordo di Ulisse Chirico e Aldo Manna. «9 mesi di sacrifici, di partite, di corse e di rincorse per raggiungere un obiettivo comune -scrivono sulla pagina social ufficiale- Un campionato lunghissimo in cui forse non siamo stati i più forti ma dove sicuramente siamo stati i più continui. Oggi, 22 maggio 2024, torniamo ad essere CAMPIONI provinciali del CSI di Salerno, oggi Castellammare ha una squadra in più che festeggia la vittoria in questa fantastica annata calcistica. Grazie a noi che abbiamo dato tutto, a chi ha giocato di meno, a chi si è infortunato, a chi ci ha creduto fino alla fine. Grazie ai mister e ai dirigenti che ci hanno seguito e hanno condiviso con noi i sacrifici di questi mesi infiniti, grazie all’Associazione Carmine APS che quest’anno ci è stata ancora più vicina.  Grazie agli “amici” sponsor che ci hanno sostenuto e hanno tifato per noi. Grazie alle nostre famiglie perché nonostante il tempo che gli abbiamo tolto, ci hanno sempre appoggiato, standoci vicino nei momenti meno belli e gioiendo con noi dei nostri successi. E grazie soprattutto a chi non è più tra noi, ad Ulisse e al signor Aldo principalmente, perché se siamo diventati quello che siamo oggi è solo per merito loro. La nostra stagione non è ancora finita perché ci aspettano le fasi regionali, ma adesso godiamoci questi momenti perché ce lo meritiamo. C’mon Sporting» 

Video
play button

astellammare - Vicinanza si insedia, a Palazzo Farnese la proclamazione degli eletti

«Dobbiamo lavorare su un doppio binario: quotidianità e progettualità. Bisogna restituire a Castellammare i suoi asset».

21 ore fa
share
play button

Castellammare - Sport e inclusione sociale, Elefante: «Basta polemiche, parliamo del futuro»

05/06/2024
share
play button

Castellammare - Processione del Corpus Domini

02/06/2024
share
play button

Castellammare - Ruotolo: «La lista del PD è pulita»

02/06/2024
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici