Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - La squadra di calcio 5 della Municipale incontra i campioni del Napoli

La squadra di mister Ungaro è reduce dal brillante terzo posto nel campionato nazionale Aspmi tenutosi lo scorso luglio.

tempo di lettura: 1 min
15/10/2021 15:32:30

Un gruppo speciale che continua a mietere successi in tutto il Paese e a dare lustro alla città di Castellammare di Stabia. Parliamo della squadra di calcio a 5 della polizia municipale di Castellamare: gli agenti, guidati dal mister Vincenzo Ungaro, hanno fatto visita nelle scorse ore ai campioni del Napoli Calcio a 5. Un’esperienza incredibile per i poliziotti stabiesi che hanno incontrato i componenti del team di futsal partenopeo che milita in Serie A ed ha vinto numerosi scudetti.

“Trascorrere quei momenti al cospetto del Napoli - ha dichiarato mister Ungaro - ci è da sprono per continuare a dare il nostro meglio sul campo, in ogni partita, in ogni momento. Siamo ritornati, se possibile, ancor più affiatati di prima. Adesso non vediamo l’ora di tornare sul campo da gioco e portare ancora più in alto il nome di Castellammare di Stabia”.

Il Gruppo Sportivo Polizia Municipale Calcio a 5 di Castellammare è reduce dal brillante terzo posto nel campionato nazionale Aspmi tenutosi lo scorso luglio. A partecipare alla visita sono stati: il capitano Francesco Del Gaudio, Fabrizio Palladino, Michele Brunetti, Fabio Piemonte, Rosario De Santis, Luca Cozzolino, Francesco Marigliano, Davide Pellecchia, Carlo Temponi, Daniele Di Iorio, Massimiliano Russo, Luigi Russo e Gianluigi Ruggiero.

Video
play button

Castellammare - I Falò dell'Immacolata sull'arenile

L'accensione dei 3 falò sull'arenile stabiese.

4 ore fa
share
play button

Castellammare - L'accensione dell'albero in villa comunale

4 ore fa
share
play button

Passione Gialloblù, special guest il centrocampista della Juve Stabia Guido Davì

7 ore fa
share
play button

Sospensione dal servizio per violazione obbligo vaccinale, iniziative che si possono intraprendere

05/12/2021
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici