Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Grano e Starace staccano il biglietto per il Trofeo d'inverno a Milano di Pistola ad aria compressa

«Stiamo raccogliendo i frutti di quanto seminato. Il tempo stringe, adesso ci aspettano allenamenti specifici» commenta il presidente Vincenzo Esposito.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
26/11/2022 17:29:12

Ancora una volta i colori stabiesi salgono in auge nelle competizioni nazionali di Tiro a Segno. I tiratori di Pistola Grano Vincenzo e Starace Luigi, dopo le fasi di qualificazione regionali che si sono svolte presso il Poligono di Tiro di Benevento, si sono aggiudicati il pass per l’accesso alla Finale del Trofeo d’Inverno, che si disputerà a Milano dal 9 al 11 dicembre.

Il Trofeo, di carattere nazionale, vede impegnati in prima linea i migliori 6 tiratori su tutto il territorio nazionale per ogni disciplina e categoria in una gara secca sulla distanza di 60 colpi, nel tempo di 1h e 15 minuti.

 “Quando si è sulla pedana di Tiro, si è attraversati da mille paure, mille emozioni,  tra la voglia di fare bene e la tensione per non sbagliare. Il tempo stringe, adesso ci aspettano allenamenti specifici”, commenta l’allenatrice Maglioccola Anna”. 

 “Stiamo raccogliendo i frutti di quanto seminato ,grazie al percorso sportivo intrapreso negli anni dalla nostra allenatrice Anna Maglioccola , I nostri  tiratori Grano e Starace  dovranno  gestire al meglio queste emozioni contrastanti per tirare fuori una prestazione sportiva ad alto livello “. Commenta il Presidente Esposito Vincenzo.

Ricordiamo che la sezione di Tiro a Segno di Castellammare di Stabia è aperta per il settore sportivo il martedi ed il sabato dalle ore 17 alle ore 19. Per info, contatti e aggiornamenti potete seguire i canali social Facebook poligono di tiro, Castellammare di Stabia  ed Instagram tsnstabia.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici