Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Grano e Starace staccano il biglietto per il Trofeo d'inverno a Milano di Pistola ad aria compressa

«Stiamo raccogliendo i frutti di quanto seminato. Il tempo stringe, adesso ci aspettano allenamenti specifici» commenta il presidente Vincenzo Esposito.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
26/11/2022 17:29:12

Ancora una volta i colori stabiesi salgono in auge nelle competizioni nazionali di Tiro a Segno. I tiratori di Pistola Grano Vincenzo e Starace Luigi, dopo le fasi di qualificazione regionali che si sono svolte presso il Poligono di Tiro di Benevento, si sono aggiudicati il pass per l’accesso alla Finale del Trofeo d’Inverno, che si disputerà a Milano dal 9 al 11 dicembre.

Il Trofeo, di carattere nazionale, vede impegnati in prima linea i migliori 6 tiratori su tutto il territorio nazionale per ogni disciplina e categoria in una gara secca sulla distanza di 60 colpi, nel tempo di 1h e 15 minuti.

 “Quando si è sulla pedana di Tiro, si è attraversati da mille paure, mille emozioni,  tra la voglia di fare bene e la tensione per non sbagliare. Il tempo stringe, adesso ci aspettano allenamenti specifici”, commenta l’allenatrice Maglioccola Anna”. 

 “Stiamo raccogliendo i frutti di quanto seminato ,grazie al percorso sportivo intrapreso negli anni dalla nostra allenatrice Anna Maglioccola , I nostri  tiratori Grano e Starace  dovranno  gestire al meglio queste emozioni contrastanti per tirare fuori una prestazione sportiva ad alto livello “. Commenta il Presidente Esposito Vincenzo.

Ricordiamo che la sezione di Tiro a Segno di Castellammare di Stabia è aperta per il settore sportivo il martedi ed il sabato dalle ore 17 alle ore 19. Per info, contatti e aggiornamenti potete seguire i canali social Facebook poligono di tiro, Castellammare di Stabia  ed Instagram tsnstabia.

Video
play button

Castellammare - A Moscarella sequestrata una pistola gettata da una finestra

Operazione della Guardia di Finanza che sequestra anche 200 grammi di stupefacenti. Perquisizioni in diverse abitazioni.

24/01/2023
share
play button

Castellammare - 'Difendiamo e rilanciamo la nostra città', l'appello ai cittadini per animare un dib

21/01/2023
share
play button

Castellammare - Varato il troncone della Explora II

20/01/2023
share
play button

Castellammare - San Catello, il Santo Patrono ritorna in Fincantieri e al Centro Antico

19/01/2023
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici