Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Ginnastica, exploit dello Stabia

tempo di lettura: 1 min
23/01/2018 12:47:56

Si è svolta presso l’Accademia federale di Castellammare di Stabia la prima prova del Campionato regionale di Specialità maschile della Federazione Ginnastica d’Italia. La kermesse ha fatto registrare il ritorno alle gare in Campania degli atleti senior Giancarlo Polini  del C.G.A. Stabia, dopo l’intervento chirurgico subito alla spalla, ed Eduardo Martano della Ginnastica Campania 2000, tornato a Napoli dopo la pluriennale esperienza tricolore in forza alla squadra lombarda Pro Carate.

Il primo, guidato da Angelo Radmilovic, si è aggiudicata la prova alla sbarra con un coefficiente difficoltà 4.6 mentre il secondo, assistito da Salvatore Galasso ha vinto gli anelli con una nota D 4.9. Cavallo con maniglie e parallele sono stati appannaggio di Manlio Massaro del Cag Napoli di Massimiliano Villapiano mentre il corpo libero di Biagio Barbato del club stabiese (tutti nella foto con il tecnico Radmilovic) che è in pole position con Francesco Schettino a cavallo con maniglie, anelli, parallele e sbarra nella categoria junior 2^ fascia. Appuntamento al 18 febbraio per la seconda prova del campionato.         

Video
play button

Verso Juve Stabia - Avellino. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Alla vigilia del derby contro l’Avellino, il tecnico gialloblù si affida all’orgoglio e al lavoro del gruppo: «Partite così si caricano da sole. Recuperi importanti, dobbiamo curare ogni dettaglio per regalare emozioni.»

17/10/2025
share
play button

Castellammare - Fico lancia la campagna regionale: presenti i sindaci Vicinanza e Manfredi. Omaggio

14/10/2025
share
play button

Verso Carrarese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

03/10/2025
share
play button

Juve Stabia - Mantova 2-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/10/2025
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici