Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - A Palazzo Farnese premiati Angela Procida e Salvatore Maresca

«Le loro storie, costellate di impegno, sacrifici, grinta e forza di volontà, ci indicano la strada da percorrere per arrivare in alto».

tempo di lettura: 1 min
23/11/2021 19:28:26

«Due atleti che hanno dato lustro alla nostra città nel mondo, incarnando nel migliore dei modi i valori sani dello sport. Due campioni, ma soprattutto due vincenti nella vita». Così il sindaco Gaetano Cimmino che ha  consegnato oggi una targa ad Angela Procida e Salvatore Maresca, reduci dalle straordinarie imprese sportive che hanno portato in alto il nome di Castellammare di Stabia sui principali palcoscenici internazionali.

Angela Procida ha rappresentato splendidamente l’Italia a Tokyo, raggiungendo ben due finali nel nuoto alle Paralimpiadi. Salvatore Maresca ha conquistato il bronzo agli anelli in occasione degli Europei e dei Mondiali, raggiungendo picchi straordinari nella sua disciplina sportiva. «Le loro storie, costellate di impegno, sacrifici, grinta e forza di volontà, ci indicano la strada da percorrere per arrivare in alto e rappresentano un esempio da seguire per tutti noi» ha concluso il sindaco.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

17 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

17 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici