Sport
shareCONDIVIDI

Calcio - Youth Cup 'Fattorie Donna Giulia', ecco i risultati delle prime due giornate

Vittoria dell’Helsinki sul Sorrento con doppietta di Kroupkin. Rinviato, causa nebbia, il match tra Benevento e Stockport: si recupera giovedì mattina.

tempo di lettura: 2 min
27/03/2024 15:40:27

Si sono concluse le prime due giornate della terza edizione della Youth Cup “Fattorie Donna Giulia”. Nella prima giornata sul campo di Agerola si è registrata la vittoria dell’Helsinki sul Sorrento trascinati da una doppietta di Kroupkin. Il secondo match tra Napoli ed Emanuele Troise ha visto gli azzurri imporsi per 4 a 0. Nella seconda giornata altra vittoria per l’Helsinki ai danni dell’Emanuele Troise per 3 a 0, mentre il Sorrento capitola sotto i colpi del Napoli per 4 reti a 1. Il girone parte con l’handicap dovuto alla sospensione, causa nebbia, del match tra Benevento e Stockport che si recupererà giovedì mattina. Le altre gare hanno visto il Bologna battere il Blue Devils per 3 a 1 e lo stesso Stockport, nella seconda giornata, per 2 a 1. Al secondo turno, il Benevento ha affrontato i Blue Devils con il match terminato per 3-0. A Casola, il girone C ha visto Dunn firmare una doppietta nel match tra Luton Town – Posillipo 2-0, mentre Bayer Leverkusen – Tor Tre Teste è terminata con il risultato di 3 a 1, doppietta del gioiellino Melikyan. Nella seconda giornata, il Posillipo è uscito sconfitto per 3 a 1 dall’incontro con il Tor Tre Teste mentre i tedeschi del Bayer hanno trionfato per 5 a 2 sugli inglesi del Luton. Nel girone D, ancora a Casola di Napoli, nella prima giornata il Manchester City ha battuto i padroni di casa della Virtus Junior Stabia per 7 a 0 e, nella seconda giornata, il Nuova Alba per 17 a 0. Gli umbri nella prima gara hanno subito una sconfitta anche con il Sassuolo per 15 a 0. Il girone E a Lettere ha registrato la vittoria della Salernitana per 2 a 1 sul Fleetwood, mentre Lodigiani-Real Casarea è terminata 4-3. Nella seconda giornata, i granata hanno battuto il Real Casarea per 4 a 1, mentre il Fleetwood ha trionfato per 2 reti a 0 contro la Lodigiani. A Gragnano, nel girone F pareggio a reti inviolate tra Juve Stabia e Materdei e Fiorentina-Piacenza è terminata 5 a 1. Nella seconda giornata, la Juve Stabia ha battuto il Piacenza per 2 a 0, mentre la Fiorentina si è portata a casa 3 punti con altrettanti goal contro il Materdei.

Video
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Il pubblico è stato spettacolare, questa è anche la vittoria di Castellammare. Abbiamo vinto un campionato difficile contro squadre organizzate e con una forte identità».

8 ore fa
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
play button

Pompei - Dai nuovi scavi emerge un salone decorato con soggetti ispirati alla guerra di Troia

11/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Accoglienza da BBBrividi al Menti per la squadra gialloblè

09/04/2024
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici