Sport
shareCONDIVIDI

Calcio - Youth Cup Fattorie Donna Giulia, calcio e salute: via alla terza edizione del torneo

A dare il calcio di inizio saranno i sindaci dei quattro comuni coinvolti. Previsti due giorni di prevenzione cardiologica. 

tempo di lettura: 1 min
26/03/2024 13:48:08

Prende il via oggi pomeriggio la terza edizione della Youth Cup "Fattorie Donna Giulia". La competizione vedrà la partecipazione di ventiquattro squadre, professionistiche e non, che si affronteranno in sei gironi distribuiti negli impianti comunali di Agerola, Casola di Napoli, Gragnano e Lettere. A dare il calcio di inizio saranno i sindaci dei quattro comuni coinvolti. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta sui canali social della Youth Cup Fattorie Donna Giulia.

I gironi A e B andranno in scena ad Agerola, rispettivamente con il fischio d'inizio alle ore 15:00 per il match tra Helsinki e Sorrento e alle 16:15 per Benevento e Stockport. Sempre alle 15:00, a Casola di Napoli si disputeranno due gironi, con Luton Town-Posillipo che inaugureranno il gruppo C mentre Manchester City-Virtus Junior Stabia alle 16:15 esordiranno nel gruppo D. Sul campo di Gragnano, alle 14:00, Salernitana-Fleetwood sarà il primo incontro del Girone E mentre a Lettere toccherà a Juve Stabia e Materdei, alle 14:30. Terminata la fase a gironi, venerdì allo stadio comunale di Casola di Napoli si decreterà la squadra vincitrice di questa terza edizione della Youth Cup Fattorie Donna Giulia.

In occasione della terza edizione della Youth Cup “Fattorie Donna Giulia” le due anime che danno vita alla manifestazione, la società Virtus Junior Stabia Fr. e l’azienda Fattorie Donna Giulia, hanno siglato una partnership con il centro Me.Di. indirizzata ai cittadini di due delle quattro città che ospiteranno il torneo. Sono state organizzate due giornate dedicate alla prevenzione cardiologica organizzate per i giorni 26 e 27 marzo, rispettivamente a Casola di Napoli in piazza Crocifisso e a Gragnano in piazza Amendola, dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Video
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Il pubblico è stato spettacolare, questa è anche la vittoria di Castellammare. Abbiamo vinto un campionato difficile contro squadre organizzate e con una forte identità».

8 ore fa
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
play button

Pompei - Dai nuovi scavi emerge un salone decorato con soggetti ispirati alla guerra di Troia

11/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Accoglienza da BBBrividi al Menti per la squadra gialloblè

09/04/2024
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici