Diego Armando Maradona Junior vola in Spagna. E' lui il nuovo allenatore dell'UD Ibarra. L'annuncio è stato dato dallo stesso club spagnolo, che ha sede ad Arona, nel sud di Tenerife, alle Isole Canarie. Di seguito il comunicato stampa. «L'UD Ibarra è lieto di presentare Diego Armando Maradona Jr, che farà parte dello staff tecnico della prima squadra. Dopo aver militato in diversi club dell’Eccellenza campana, come Napoli United, Pompei FC e Montecalcio, l’allenatore italo-argentino si lega al club per la stagione 2024/2025. Benvenuto e buona fortuna nella tua nuova casa.»
La squadra è quattordicesima in classifica. Si trova appena sopra la zona retrocessione, con solo 7 punti in 7 giornate di campionato nel gruppo 12 della Tercera RFEF, cioè la quinta divisione spagnola. L'esordio in panchina è previsto per sabato 26 ottobre alle ore 18 in casa contro l'Arucas primo in classifica.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»