foto: acdsantamarialacarita.it
Sabato 9 Settembre alle ore 15.30 inizierà ufficialmente il cammino del Santa Maria La Carità nel massimo campionato regionale dilettantistico . Il roster rossazzurro di mister Mario Di Nola nel suo catino farà l'esordio in eccellenza contro la compagine salernitana del Faiano.
Lunedì è iniziata la preparazione alla prima giornata di campionato, sono rientrati in gruppo tutti gli infortunati , solo Carotenuto ha svolto lavoro differenziato , dovrebbe rientrare per lunedì prossimo .
il tecnico dopo tre giorni intensi di allenamenti ha concesso oggi come giorno di riposo, domani al Comunale alle ore 15.30 ultimo allenamento con rifinitura.
Il giorno della Gara sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso presso la Biglietteria dello Stadio dalle ore 15.00 alle ore 16.45(salvo esaurimento biglietti).
Prezzi dei biglietti: INTERO € 7.00 - DONNE € 5.00 -UNDER 14 gratis
c'è grande attesa in città , venerdi 01/09 si è svolta nel piazzale Giovanni Paolo II la presentazione ufficiale della prima squadra , anche per questa stagione la comapagine del patron D'Oriano vestirà Umbro
Grande successo per la prima edizione dell’evento enogastronomico “Bacco e Cerere” ospitato dalla comunità parrocchiale di Madonna delle Grazie. Numerose le personalità di rilievo che hanno preso parte alla manifestazione, tra cui il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, il primo cittadino di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, l’avvocato Francesco Bocchini, il “Baronetto di Posillipo” Gianni Improta e numerosi scrittori, giornalisti enogastronomici e archeologi. In questa suggestiva cornice gli chef stellati Nicola Somma ed Eustachio Cannavale hanno rivisitato un piatto dell’antica tradizione romana, lagane e ceci, che ha estasiato il palato dei numerosi visitatori. Un’esperienza, in grado di miscelare gusto, cultura e storia, assolutamente da ripetere.