foto: acdsantamarialacarita.it
Sabato 9 Settembre alle ore 15.30 inizierà ufficialmente il cammino del Santa Maria La Carità nel massimo campionato regionale dilettantistico . Il roster rossazzurro di mister Mario Di Nola nel suo catino farà l'esordio in eccellenza contro la compagine salernitana del Faiano.
Lunedì è iniziata la preparazione alla prima giornata di campionato, sono rientrati in gruppo tutti gli infortunati , solo Carotenuto ha svolto lavoro differenziato , dovrebbe rientrare per lunedì prossimo .
il tecnico dopo tre giorni intensi di allenamenti ha concesso oggi come giorno di riposo, domani al Comunale alle ore 15.30 ultimo allenamento con rifinitura.
Il giorno della Gara sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso presso la Biglietteria dello Stadio dalle ore 15.00 alle ore 16.45(salvo esaurimento biglietti).
Prezzi dei biglietti: INTERO € 7.00 - DONNE € 5.00 -UNDER 14 gratis
c'è grande attesa in città , venerdi 01/09 si è svolta nel piazzale Giovanni Paolo II la presentazione ufficiale della prima squadra , anche per questa stagione la comapagine del patron D'Oriano vestirà Umbro
Il tecnico alla vigilia: «È giusto che Castellammare sogni, ma alzando troppo l’asticella si potrebbe creare stress e non dare importanza a quanto di bello è stato fatto.»