Sport
shareCONDIVIDI

ACD Santa Maria la Carità - La mia maglia, la mia città: ecco come abbonarsi ad una stagione indimenticabile

Nonostante le ambizioni e l’allestimento di una rosa ancora più importante, la dirigenza ha voluto dare l’ennesima dimostrazione di attaccamento alla piazza lanciando la campagna a prezzi popolari.

tempo di lettura: 3 min
di Felicia Ferrara
03/08/2022 20:02:39

Rivoluzione – Evoluzione. Per l’ACD Santa Maria la Carità, questa estiva non è stata una sessione di mercato come tutte le altre. No, questa per i colori rossoazzurri è stata La sessione. La compagine sammaritana si è rifatta il look e si appresta a posizionarsi sulla linea di partenza del prossimo campionato con una pelle decisamente rinnovata. Diversi, infatti, sono stati gli innesti prima scritti e poi depennati dal taccuino della dirigenza, con quasi tutti i settori ritoccati.
Dopo essersi classificata sul gradino più basso del podio del Girone D del Campionato di Promozione nella scorsa stagione, per l’Aquila sammaritana, oggi, è tempo di tornare a pensare a voli più ambiziosi. Ad orizzonti senza limiti. Nessun alibi, insomma. L’ACD Santa Maria la Carità, sostanzialmente, non può più sbagliare. Ecco perché, in vista della ripresa del Campionato che scatterà il 18 Settembre, allo Stadio Comunale già a Luglio hanno iniziato ad accendere i motori.
La rivoluzione maggiore c’è stata ai vertici della dirigenza, con l’ingresso del neo Presidente Vincenzo D'Oriano. Nello staff tecnico, confermatissimo, invece, Mister Giovanni Durazzo che sarà coadiuvato dal Vice Allenatore, Giuseppe Sorrentino, dal Match Analyst, Leopoldo Elefante, e dal preparatore dei portieri, Silvio Somma.
E in campo? Rinnovata la fiducia al bomber Daniele Farriciello, che aveva blindato la propria riconferma a suon di goal e con il titolo di capocannoniere del Girone D con le sue 28 reti stagionali, così come al portiere Giovanni De Simone, ai difensori Giovanni D’Amora, Camillo Russo, Giuseppe Ruocco; ai centrocampisti Nicola Formisano, Gennaro Marasco, Filippo Blasio, Catello Alfano e all’esterno d’attacco Manolo Cioffi.
I neo arrivati in casa rossazzurra, invece, sono il portiere Giuseppe Inserra, i difensori Leonardo Gargiulo, Filippo Alfano e Francesco D’Onofrio, il centrocampista Antonio Lombardo, l’attaccante Michele Talia e l’esterno offensivo Niccolò De Simone.

L’ACD Santa Maria, dunque, si prepara ad una nuova stagione da protagonista ma sempre con i propri tifosi. È partita, infatti, la campagna abbonamenti con lo slogan “La mia maglia, la mia città”. Un grido del popolo rossoazzurro, una febbre contagiosa che trasmette ad ogni Fiero sammaritano entusiasmo, appartenenza e amore per i propri colori.
Nonostante le ambizioni e l’allestimento di una rosa ancora più importante, la dirigenza ha voluto dare l’ennesima dimostrazione di attaccamento alla piazza lanciando la campagna a prezzi popolari. Come da tradizione, due sono le tipologie di abbonamenti: la tessera “Socio Sostenitore” del valore di 50€ che garantirà al tifoso l'accesso allo stadio per tutte le gare interne di Campionato e Coppa Regionale, e la tessera “Socio Sostenitore Gold” del valore di 100€ che garantirà al tifoso l'accesso allo stadio per tutte le gare interne di Campionato e Coppa Regionale con posto riservato  e l’accesso al rinfresco durante l'intervallo. Per i sostenitori UNDER 12 e per le DONNE l’abbonamento sarà completamente gratis. Per sottoscrivere la propria fedeltà, è necessario lasciare un messaggio direttamente sui canali ufficiali instagram e facebook della società.

Insomma, fiduciosi nell’operato della società e pronti per una stagione che si annuncia densa di emozioni, si spera in una risposta importante di tutti anche simbolicamente per tornare a respirare un’aria di entusiasmo allo Stadio Comunale, con la voglia di ritornare a vedere gli spalti gremiti ed interi nuclei familiari a sostegno della squadra della propria città.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

13 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

13 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici