Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Approvati tutti i punti all'ordine del giorno nell'ultimo Consiglio Comunale

Il sindaco Aiello: «un passo avanti fondamentale per lo sviluppo di Vico Equense.»

tempo di lettura: 1 min
29/07/2024 20:19:13

Immagine di repertorio

Si è concluso l’ultimo Consiglio Comunale di Vico Equense, che ha visto l’approvazione di tutti i punti all’ordine del giorno. Tra i provvedimenti di maggiore rilievo, l’attenzione si è focalizzata sugli equilibri di bilancio e sulle convenzioni urbanistiche mirate al miglioramento delle capacità produttive e infrastrutturali del territorio.

Significativo è stato anche il via libera alla convenzione per il mantenimento del Giudice di Pace di Sorrento, una decisione cruciale per garantire un servizio di giustizia più vicino ai cittadini. Inoltre, è stato approvato il piano programma dell’Azienda Speciale Consortile, che ha registrato un incremento del 30% nei servizi erogati nell’ambito delle Politiche Sociali, un risultato importante per il benessere della comunità.

Il sindaco Giuseppe Aiello ha espresso grande soddisfazione per l’esito del Consiglio Comunale: "L’approvazione di questi provvedimenti rappresenta un passo avanti fondamentale per lo sviluppo di Vico Equense. Grazie a questi interventi, potremo migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini e potenziare le infrastrutture e i servizi del nostro territorio”.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici