Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Gragnano - Il sindaco Nello D'Auria: «Scudetto Napoli, io festeggio a piedi»

“Sarà una grande festa, da vivere insieme con divertimento e spensieratezza. Ma dovrà essere una festa sicura, perché nulla dovrà turbare il clima di entusiasmo e gioia che regnerà anche nelle strade e nelle piazze”.

tempo di lettura: 1 min
29/04/2023 11:48:51

“Tutta la città è in fermento da giorni per l’evento che tutti noi aspettiamo con ansia: lo scudetto del Napoli è un sogno che domenica potrebbe finalmente diventare realtà. Tutti noi non vediamo l’ora di sprigionare la nostra gioia, di gridare al mondo la nostra felicità, di mostrare a tutti con orgoglio che siamo Campioni d’Italia”. Così Nello D’Auria, sindaco di Gragnano.

“Sarà una grande festa, - continua il primo cittadino - da vivere insieme con divertimento e spensieratezza. Ma dovrà essere una festa sicura, perché nulla dovrà turbare il clima di entusiasmo e gioia che regnerà anche nelle strade e nelle piazze di Gragnano. In linea con le disposizioni del Prefetto di Napoli, abbiamo già previsto una serie di misure per la sicurezza sul territorio.

Vogliamo una città senza auto che scorrazzano in giro, senza motorini che sfrecciano. Vogliamo una città in cui tutti possano scendere in strada e festeggiare senza districarsi tra le auto in corsa. Viviamo a piedi la nostra città, godiamoci il momento. Mostriamo al mondo la nostra Gragnano immersa in un azzurro più intenso e vivo che mai. Mostriamo al mondo quanto è meravigliosa la nostra Grande Bellezza”.

Video
play button

Pompei - Necropoli e calchi vittime eruzione, un nuovo percorso negli scavi

Un nuovo percorso di visita, al termine degli interventi di manutenzione e valorizzazione.

6 ore fa
share
play button

Castellammare - Via Crucis, la rappresentazione in abiti d'epoca

25/03/2024
share
play button

Sorrento - Juve Stabia 1-2. Apoteosi gialloblù, l'abbraccio dei tifosi al Viale Europa

24/03/2024
share
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

18/03/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici