Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Gragnano - Il sindaco Nello D'Auria: «Scudetto Napoli, io festeggio a piedi»

“Sarà una grande festa, da vivere insieme con divertimento e spensieratezza. Ma dovrà essere una festa sicura, perché nulla dovrà turbare il clima di entusiasmo e gioia che regnerà anche nelle strade e nelle piazze”.

tempo di lettura: 1 min
29/04/2023 11:48:51

“Tutta la città è in fermento da giorni per l’evento che tutti noi aspettiamo con ansia: lo scudetto del Napoli è un sogno che domenica potrebbe finalmente diventare realtà. Tutti noi non vediamo l’ora di sprigionare la nostra gioia, di gridare al mondo la nostra felicità, di mostrare a tutti con orgoglio che siamo Campioni d’Italia”. Così Nello D’Auria, sindaco di Gragnano.

“Sarà una grande festa, - continua il primo cittadino - da vivere insieme con divertimento e spensieratezza. Ma dovrà essere una festa sicura, perché nulla dovrà turbare il clima di entusiasmo e gioia che regnerà anche nelle strade e nelle piazze di Gragnano. In linea con le disposizioni del Prefetto di Napoli, abbiamo già previsto una serie di misure per la sicurezza sul territorio.

Vogliamo una città senza auto che scorrazzano in giro, senza motorini che sfrecciano. Vogliamo una città in cui tutti possano scendere in strada e festeggiare senza districarsi tra le auto in corsa. Viviamo a piedi la nostra città, godiamoci il momento. Mostriamo al mondo la nostra Gragnano immersa in un azzurro più intenso e vivo che mai. Mostriamo al mondo quanto è meravigliosa la nostra Grande Bellezza”.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici