Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Gragnano - Erogati contributi per lo sviluppo economico

Il Comune di Gragnano ha erogato 10mila euro a due beneficiari, all'esito di un apposito bando per agevolare la creazione di nuove realtà.

tempo di lettura: 1 min
04/12/2023 11:40:41

"Un contributo concreto dal Comune per interventi a sostegno dello sviluppo economico del territorio. Il Comune di Gragnano ha erogato 10mila euro a due beneficiari, all'esito di un apposito bando per agevolare la creazione di nuove realtà commerciali in città. Un'iniziativa importante per mettere in mostra la sensibilità dell'amministrazione nei confronti di chi decide di investire sul nostro territorio". Così Nello D'Auria, sindaco di Gragnano, a seguito della liquidazione a due beneficiari dei contributi per lo sviluppo economico.

"Ci siamo impegnati a fondo sin da subito, in sinergia con l'assessore alle Attività produttive Luca De Riso, per sostenere il commercio e favorire l'insediamento di nuove attività commerciali, linfa vitale dell'economia e del turismo sui nostri territori. - prosegue il sindaco D'Auria - E la ferma volontà dell'amministrazione di contribuire alla nascita di nuove realtà è un segnale forte, che va nella direzione di incentivare chi fa impresa puntando sul nostro territorio. Il commercio - conclude il sindaco D'Auria - rappresenta l'anima dell'economia e, anche grazie alla sinergia costante e quotidiana con la nostra amministrazione comunale, insieme abbiamo creato un argine contro la criminalità organizzata, infondendo nei privati la fiducia nell'investire a Gragnano, terra di legalità e di lavoro".

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

16 ore fa
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici