Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Valorizzazione delle Antiche Terme, dalla Regione in arrivo 500mila euro

Lo avevamo anticipato il 20 dicembre scorso.

tempo di lettura: 1 min
24/12/2019 14:29:02

Un finanziamento da 500mila euro per la valorizzazione delle Antiche Terme di Stabia nel maxi emendamento al bilancio di previsione della Regione Campania. È stato approvato ieri, su proposta di Forza Italia, lo stanziamento di importanti risorse per sostenere e rilanciare l’attività delle Antiche Terme, nell’ambito degli interventi di ripresa e sviluppo del termalismo.

Lo avevamo anticipato il 20 dicembre scorso. La commissione bilancio in sede di approvazione della Legge di stabilità regionale 2020 ha accolto due proposte provenienti da Forza Italia che prevedono lo stanziamento di importanti risorse per la valorizzazione delle Antiche Terme di Stabia e per il Museo della pasta a Gragnano.

«L’ennesima conferma della bontà del percorso intrapreso per riavviare l’attività delle Antiche Terme - ha commentato il sindaco Gaetano Cimmino - e dare impulso al termalismo nella nostra città, dopo anni di cattiva gestione amministrativa che ne hanno decretato il fallimento. L’ennesima conferma che siamo sulla strada giusta e che il dialogo e la sinergia tra le parti ci condurranno verso il prioritario e fondamentale obiettivo di restituire le Terme agli stabiesi».

Video
play button

Verso Juve Stabia - Palermo. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico della Juve Stabia sprona la squadra alla vigilia della sfida con i rosanero: «Rispetto per tutti, paura di nessuno. È il momento di credere di più in noi stessi e ritrovare solidità».

13 ore fa
share
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici