Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Sicignano: «Caro De Luca, è giunta l'ora di cambiare nella sanità stabiese»

L'ex consigliere comuale: «Muto non mi è mai piaciuto da quando fece togliere le statue dei santi dai reparti del nosocomio»

tempo di lettura: 1 min
08/04/2020 07:36:33

Non si placano le polemiche in merito all'ospedale di Castellammare di Stabia, dove risulterebbero molti contagiati tra il personale sanitario. Se voci di corridoio raccontano di una Asl pronta a sostituire il direttore sanitario dell'ospedale, dal mondo della politica si levano molti gridi di allarme.

Ad intervenire l'ex consigliere comunale Antonio Sicignano, già candidato sindaco, il quale lancia un appello al presidente della Regione Campania: «Caro Vincenzo De Luca è ora di cambiare aria nella sanità a Castellammare».

Spiega «A me personalmente il direttore sanitario dell’ospedale di Castellammare di Stabia non è mai piaciuto. Fin dal primo momento, quando decise di togliere le statue dei santi dai reparti del nosocomio. Era il 22 febbraio 2019 e come Forza Italia siamo intervenuti per stigmatizzare questo grave atto che era stato compiuto. Più volte poi abbiamo denunciato la situazione del pronto soccorso stabiese, nell’ambito del quale si registravano file interminabili a causa di un triage estremamente sottodimensionato».

Conclude «quello che è successo oggi, infine, in piena emergenza sanitaria, lo sappiamo tutti. Questo, senza dimenticare mai il sacrificio giornaliero dei nostri eroi: medici, infermieri e personale annesso.Caro Vincenzo De Luca è ora di cambiare aria nella sanità a Castellammare».

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici