«Manutenzione delle strade e segnalazione del cantiere per lavori in corso. “Una sacchetta” come segnalazione del pericolo per strada dissestata». E' la denuncia lanciata sui social da Francesco Nappi, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, che pubblica anche una foto per documentare la sua segnalazione ed attaccare l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gaetano Cimmino.
«Senza dubbio questa amministrazione sarà ricordata per la scadente qualità degli amministratori - dice - Per chi pensava che Castellammare avesse toccato il fondo, con questa amministrazione si è cominciato a scavare. Via Ripuaria è la nuova strada di ingresso per la città, tanto per far capire come è messa Castellammare, si usano come segnali “delle sacchette”. Chissà ora quale sarà la giustificazione di questa “amministrazione del fare nulla”. Per governare una città, occorre cultura, senso del dovere e gusto. Chi ama la propria città la vuole vedere bella e ben curata. Questa amministrazione, palesemente, non ama la città» conclude Nappi.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»