Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - E' agli arresti domiciliari e in casa ha quasi un milione di euro

La scoperta dei carabinieri:  trovano un bottino da 852.930,00 euro.

tempo di lettura: 1 min
17/02/2026 09:17:07
Sant'Antonio Abate - E' agli arresti domiciliari e in casa ha quasi un milione di euro

Quasi un milione di euro in contanti. Parliamo con precisone di 852.930,00 euro. A tanto risale il mega sequestro effettuato dopo il blitz di questa notte dai Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia.
Siamo a Sant’Antonio Abate e i militari fanno irruzione nell’appartamento di un 50enne del posto. L’uomo è agli arresti domiciliari per droga. Inizia la perquisizione alla ricerca di stupefacenti e l’abitazione viene setacciata in ogni angolo.
Di droga neanche la traccia ma, quando i militari smontano l’intercapedine ricavata nella porta di ingresso, sembra di essere in un caveau di una banca. Soldi, tanti. Le banconote – quasi tutte da 50 euro l’una – sono custodite sottovuoto e messe al riparo da muffa o altro che possa deteriorarle. In una controsoffittatura altri soldi e anche dei fogli manoscritti che lasciano pensare a una rendicontazione di una probabile attività di spaccio.
E’ quasi l’alba quando i carabinieri terminano la conta: 852.930,00 gli euro in totale che vengono sequestrati. Il 50enne è stato denunciato per ricettazione.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici