Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Rinnovata la convenzione tra il Comune e la Sma Campania

I consiglieri Francesco Iovino e Giusi Amato: «Il lavoro svolto dalla Sma Campania ha permesso alla città di recuperare alcune strutture storiche come la Reggia di Quisisana, le Antiche Terme e Villa Gabola. E presto toccherà al parco delle Nuove Terme».

tempo di lettura: 1 min
12/10/2016 16:04:26

«Il lavoro svolto dalla Sma Campania ha permesso alla città di Castellammare di Stabia di preservare e recuperare alcune strutture storiche come la Reggia di Quisisana, le Antiche Terme e Villa Gabola. Il rinnovo della convenzione tra il Comune e la società regionale permetterà di raggiungere altri importanti obiettivi e per questo ringraziamo il sindaco Pannullo e gli assessori Di Martino, Balestrieri e Rubino, ognuno per le proprie competenze, per l'approvazione della delibera che consentirà di far proseguire questo proficuo rapporto». Così il capogruppo del Partito Democratico Francesco Iovino e il consigliere comunale Giusi Amato commentano la decisione dell'amministrazione comunale di approvare il rinnovo della convenzione con la Sma Campania. «Un atto che permetterà a stretto giro anche di far partire gli interventi di pulizia e ripristino del parco idropinico delle Nuove Terme - concludono Francesco Iovino e Giusi Amato -, un'altra area verde d'inestimabile valore che questa amministrazione intende restituire alla città nel più breve tempo possibile».

Video
play button

Juve Stabia - Potenza 1-0. Il commento di mister Ignazio Abate

Decide Burnete nel sesto test precampionato. Il tecnico: «Siamo in costruzione, ma c’è lo spirito giusto. La squadra deve essere solida e vogliosa di recuperare palla»

08/08/2025
share
play button

Castellammare - La città celebra 'un anno di mare restituito', festa e memoria per il ritorno della

06/08/2025
share
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici