Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Nastelli fonda 'Nuove Prospettive'' e aderisce al Gruppo Misto

"I riferimenti politici saranno in consiglio regionale l’on. Mario Casillo e l’on. Lello Topo al Parlamento europeo”.

tempo di lettura: 1 min
03/10/2024 09:24:29

Dopo il divorzio da “Uniti per Stabia”, il consigliere comunale Giovanni Nastelli fonda la lista “Nuove Prospettive” che avrò come riferimenti politici regionali il capogruppo del PD in Regione Mario Casillo e l’euro parlamentare Lello Topo. La comunicazione della formazione del nuovo gruppo politico è stata comunicata alla Segretaria Comunale e, per ora, si posizionerà nel Gruppo Misto. 

Una scelta fatta per “dare continuità all’impegno del consigliere Giovanni Nastelli, il quale ad horas aderirà al Gruppo Misto. L’entourage è costituito da uomini e donne che avranno un unico comune denominatore: “Gli interessi della nostra città!”. Il gruppo dirigente sarà variegato e particolare attenzione rivolta alle istanze dei giovani e alle tematiche pertinenti la nostra realtà: ambiente, sanità, lavoro, disabilità, ecc. Il movimento di centro guarderà a sinistra continuando ad operare in simbiosi con il sindaco Vicinanza, dando seguito a quanto espresso in campagna elettorale.  Il segretario ad interim sarà, per acclamazione, il dott. Paolo Esposito, sine die congresso cittadino. I riferimenti politici saranno in consiglio regionale l’on. Mario Casillo e l’on. Lello Topo al Parlamento europeo” ha spiegato Giovanni Nastelli fondatore del gruppo.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici